Eventi

Il Centro Montefiore festeggia 15 anni con tanti eventi e giochi per tutta la famiglia: dai Lego, al basket agli animali

Sabato 23 e domenica 24 ottobre 2021 il centro Montefiore di Cesena festeggia il suo quindicesimo compleanno, con tanti eventi e giochi per tutta la famiglia.  Per due giorni sarà possibile visitare l’esposizione di Mattoncini Lego e partecipare al Lego Quiz “Trovaci Tutti!” o al Laboratorio di costruzione libera. Ma ci saranno anche giochi da tavolo, giochi storici in legno, il truccabimbi e tanto altro. 

Sabato 23 i ragazzi del Tigers Basket di Cesena organizzeranno giochi e distribuiranno gadget ai presenti. Per gli amanti dei cani invece, con “Io e il mio cane”, Hippo Dog Cesena e il Pet Store di Conad organizzeranno tanti giochi e non mancheranno i consigli per cominciare a educare il proprio amico a quattro zampe. L’evento si terrà nel giardino esterno, fronte via Assano a partire dalle 15:30. In caso di maltempo l'evento pet non si svolgerà.

Domenica 24, per tutto il giorno si potranno trovare videogames retrò e dalle 14:30 il Torneo di Bang! ufficiale, valido per le qualificazioni nazionali.  Alle 18:00 di domenica chiusura in grande stile con “Tanti auguri Montefiore”, il taglio della maxi-torta preparata dallo chef Sebastiano Caridi,  Maestro dell’Accademia Maestri Pasticceri Italiani e conosciuto come “il più grande pasticcere”, riconoscimento ottenuto grazie al talent RAI, conquistato con la torta “Rivelazione” che ancora oggi è il suo cavallo di battaglia. 

Il centro Montefiore di Cesena, inaugurato 15 anni fa, è stato ampliato lo scorso maggio.


Si parla di