Eventi

Parte da Cesena la caccia al "Babbo più Bello d’Italia"

Venerdì al Spiaggia 23, con inizio alle 21, con ingesso gratuito, organizzato dalla Te.Ma Spettacoli, si svolgerà una selezione regionale del Concorso dedicato ai papà dai 25 ai 45 anni e dai 46 ai 55 anni per la fascia “gold”

Paolo Teti ideatore del concorso, Maurilio Mauro Mariani “il Babbo più Bello d’Italia 2014” insieme a Francesca di Raimondo “Miss Mamma Italiana 2014” ed a Daniela Bresciani “Miss Mamma Italiana Gold 2014”.

Ritorna a Cesena il concorso nazionale di bellezza simpatia “il Babbo più Bello d’Italia”. Venerdì al Spiaggia 23, con inizio alle 21, con ingesso gratuito, organizzato dalla Te.Ma Spettacoli, si svolgerà una selezione regionale del Concorso dedicato ai papà dai 25 ai 45 anni e dai 46 ai 55 anni per la fascia “gold”. Al concorso, ideato da Paolo Teti e giunto quest’anno alla sua 21esima edizione, possono partecipare tutti i papà, i quali oltre a fare passerella, dovranno sostenere alcune prove di abilità, nelle quali potranno coinvolgere la moglie e/o i figli, come ballare, cantare, illustrare una ricetta gastronomica, recitare una poesia o una filastrocca, raccontare una favola ed altro ancora.
Madrine di serata saranno le vincitrici di fascia di “Miss Mamma Italiana” (concorso ideato sempre da Paolo Teti), che per l’occasione presenteranno la collezione “estate” dell’atelier Denise. La serata sarà ripresa da Tele Romagna. Per informazioni ed iscrizioni gratuite: tel. 0541 344300.


Si parla di