Eventi

"Jazz in Locanda": appuntamento con l'Elisa Sedioli Trio

Mercoledì alla Locanda del Poeta, a Villa Torlonia (San Mauro Pascoli), terza serata della rassegna "Jazz in Locanda". In una cornice di grande fascino, a partire dalle 20.30, sette serate completamente dedicate alla musica jazz, interpretata da artisti che di questi suoni hanno fatto il proprio stile di vita. Terzo appuntamento con Elisa Sedioli Trio, che dedicherà l’esibizione ai classici della golden age dello Swing e brani di musica d’epoca, senza trascurare qualche puntata tra la musica d’autore, rielaborando il tutto con una sonorità morbida ed elegante. Il trio è composto da Elisa Sedioli alla voce, Marco Versari sarà alla chitarra e Marco Preger sarà all’organo hammond. 

L’ampia e multiforme esperienza musicale dei componenti del gruppo, che va dal dixieland al musical passando per formazioni di ogni tipo fino alla big band e con importanti collaborazioni a livello nazionale, la peculiarità della formazione e un repertorio caratterizzato da un’accurata scelta di brani, garantiscono un ascolto piacevole e sorprendente. Il trio si dice emozionato e lusingato di avere uno spazio dedicato nella rassegna “Jazz in Locanda”: “tutte le occasioni per poter suonare Jazz per noi sono oro. Far conoscere la nostra musica dal vivo è sempre un privilegio ed un’emozione. Soprattutto presso La Locanda Del Poeta, dove non siamo ancora mai stati ospiti ma della quale, i nostri colleghi, ci hanno parlato molto bene, descrivendola come un posto magico e suggestivo”.

Per l'occasione, La Locanda del Poeta ha studiato una formula particolarmente stuzzicante. Quindi spettacolo più Cocktail e Open Buffet a 15 euro. In più, la possibilità di cenare alla carta oppure di provare il "Menù in Note", appositamente studiato per queste serate jazz dallo Chef Ugo Patierno.


Si parla di