Eventi

In scena la stand up comedy con Marco Nazzareno Filipponi ed Emanuele Tumolo

La stand up comedy sbarca all'Eliseo Art Lab con un ciclo di tre appuntamenti comici decisamente imperdibili: sabato 26 ottobre, sabato 23 novembre e sabato 25 gennaio. Ad ogni appuntamento si alterneranno sul palco due comici con monologhi comici originali della durata di 30 minuti ognuno. Uno spettacolo all’ insegna di una comicità fresca e tagliente, lontana dai tormentoni e dai luoghi comuni. Linguaggio esplicito quando necessario e una sola garanzia: risate a profusione.

Per la prima serata di sabato 26 ottobre salgono sul palcoscenico: Marco Nazzareno Filipponi ed Emanuele Tumolo. Presenta: Raymond Solfanelli.

La comicità proposta è quella classica Stand Up, ovvero un monologhista solo sul palco che si rivolge ed interagisce con il pubblico in totale assenza della quarta parete. I temi affrontati dal comico vanno dal politico al sociale, e sono i classici temi della comicità e della satira. Sono affrontati senza censure e senza inibizioni, con un linguaggio spesso diretto e “politicamente scorretto”.

Per motivi di contenuto e di linguaggio, quindi, è consigliata la partecipazione a partire da 14 anni.

Ingresso 2€. Riservato ai soci Eliseo Art Lab (quota tessera annuale 5€)


Si parla di