Eventi

E' la regina del tormentone estivo con "Roma-Bangkok": Baby-K sarà al Romagna Shopping Valley

La musica esplosiva di Baby K (sabato) e poi la comicità irresistibile di Paolo Cevoli (martedì). E ancora: consigli di moda e make up con “Fashion weeks” (da sabato 26 settembre), Funny Cooking (11 ottobre) per i più piccoli e una sorpresa per gli appassionati di rally. Il programma di appuntamenti del Romagna Shopping Valley riparte alla grande, dopo la pausa estiva. Tantissime novità per rendere ancora più piacevole lo shopping all’interno del polo commerciale di Savignano sul Rubicone, che a novembre festeggerà il primo anno dall’apertura della nuova galleria. 

Si comincia sabato, con la rapper italiana Baby K, fenomeno dell’estate 2015. Con 45 milioni di visualizzazioni del video, in vetta alla classifica dei singoli più venduti, numero 1 della Top 50 Italia di Spotify, con “Roma-Bangkok” (con il contributo di Giusy Ferreri) la rapper ha fatto ballare e divertire tutta Italia. Dai primi di settembre è uscito il nuovo album “Kiss Kiss Bang Bang”, un viaggio attraverso tracce esplosive in cui la voce femminile del rap svela per la prima volta il suo lato più intimo ma sempre con lo stile grintoso che la contraddistingue. Baby K sarà al Romagna Shopping Valley alle 17.

Martedì (ore 19), il comico Paolo Cevoli incontra i fan e firma le copie del film (che lo ha visto per la prima volta alla regia) “Soldato semplice”, di cui è in vendita il cofanetto con 2 Dvd che contengono il film e lo spettacolo teatrale “La penultima cena”. Sabato 26 settembre prende il via l’evento speciale “Fashion weeks”, quattro appuntamenti (ogni sabato fino al 17 ottobre) dedicati alla moda, al make up e alle nuove tendenze, che vedrà come ospite la Fashion Stylist più famosa d’Italia Carla Gozzi.

Con l’esposizione di 3 auto “mitiche” del team Lancia Martini Racing, invece, il 28 settembre si aprirà l’iniziativa dedicata agli appassionati di rally che culminerà con il RallyLegend 2015 in programma a San Marino dall’8 all’11 ottobre prossimi. L’11 ottobre arriverà infine “Funny Cooking”, sfida a colpi di cucina che coinvolgerà i bambini, con ospite il campione di nuoto e volto popolare della tv Massimiliano Rosolino. Un calendario di appuntamenti unici che si arricchirà ulteriormente nelle settimane successive, riservando sempre più sorprese ai frequentatori di Romagna Shopping Valley. 


Si parla di