Eventi

A San Mauro Mare Ferragosto tra musica, risate e spettacolo

È già tempo di godere del Ferragosto: sabato 14 e domenica 15, giorni apice e “giro di boa” della stagione turistica, a San Mauro Mare, il Comune in collaborazione con l’Associazione Amaresanmauro ha organizzato, per cittadini e vacanzieri, una serie di eventi. Sabato, all'Arena Arcobaleno,  a partire dalle 21.30, sarà protagonista Vincenzo Tedesco, uno dei creator comici più divertenti e amati sul web. Mentre domenica all’alba a partire dalle ore 6, il suggestivo concerto di musica classica, eseguito dal complesso bandistico “Amici della musica” con più di 50 elementi che si esibiranno presso la battigia del Bagno Delio.

Domenica sera dalle 21, sempre all’Arena Arcobaleno, si esibirà lo showman Antonio Mezzancella. vincitore di "Tale e quale show",  condotto da Carlo Conti  Uno spettacolo di imitazioni, cabaret e canzoni, un varietà “inconsueto” perché fatto da una sola persona che saprà stupire il pubblico con le sue caratterizzazioni. A conclusione dell’esibizione di Mezzancella, alle 23.30, presso il bagno Sergio e Neri - Marachella la magia dei fuochi d'artificio in spiaggia .

Tutto il programma è a ingresso gratuito e senza prenotazione.  Per l’ Arena Arcobaleno è necessario essere provvisti di Green Pass

Informazioni:

Ufficio Turismo San Mauro Mare

0541/346392 – info@sanmauromare.net

www.sanmauromare.net


Si parla di