Eventi

Festa dei cappelli di paglia

Brindare indossando un cappello di paglia per sostenere la ricerca medica: questa l’idea della poliedrica azienda Poderi dal Nespoli, che giovedì 28 luglio invita tutti alla Festa dei cappelli di paglia. 

La parola d’ordine è “divertirsi fa bene” in questa serata il cui ricavato sarà interamente devoluto all’associazione Enea – eroi in ricerca onlus, impegnata a favore della ricerca sulla polimicrogiria, una rara malattia genetica.

Dalle 19:30 fino a tarda notte, sventoleranno quindi sulle colline romagnole allegri cappelli di paglia, lanciando un importante segnale di sensibilizzazione verso la ricerca, nella giocosa atmosfera di festa che contraddistingue la realtà di Cusercoli. 

A rendere possibile l’evento è anche la partecipazione di numerosi partners, che contribuiranno attivamente alla sua realizzazione, come il Tamla di Cesena ed Birrificio Mazapegul di Civitella.

Dalle 19 alle 21, si potrà gustare una deliziosa cena conviviale accompagnata dai vini della cantina al costo di 30€.

A seguire, dalle 21, l’ingresso con calice di vino sarà di 10€, per assistere a il meglio di “Il più bel casino del Texas a cura di Qaos e dj set per continuare a godere del fresco delle colline in una magica atmosfera.

Tra i patners, Menabò, Edizioni InMagazine, Partesa e Forno Mambelli.

Per informazioni e prenotazioni,  e 333 6235659


Si parla di