Eventi

Mangiate e spettacoli: la parrocchia di Borello è in festa

Prende il via con la Santa Messa in varie zone della parrocchia la festa della comunità di S. Pietro apostolo in Solferino a Borello.

Martedì 10 settembre è in programma la Messa alle 20:30 presso la famiglia di Renzo Zignani. Mercoledì 11 settembre la celebrazione dellle 20:30 si tiene presso l’officina De Santi a Bora, mentre giovedì 12 settembre in piazza Aragona nella borgata di Gallo.

Venerdì 13 settembre alle 19:30 si svolge La Magneda dla Sporta; alle 21 si ride con Stasera Mi Butto, realizzato dai Borellesi D.O.C.; al termine bomboloni per tutti offerti dalla Pro Loco.

Sabato 14 settembre dopo la Messa rivolta agli anziani e ammalati delle 16 presieduta dal Vescovo si tiene una merenda. Alle 19 apertura degli stand gastronomici con menù romagnolo e alle 21 commedia dialettale La Stmonga messa in scena dalla compagnia parrocchiale J'Armigì de Burèl.

Domenica 16 settembre le Messe sono alle 8 e alle 11. La festa prosegue nel pomeriggio dalle 16 con l’orchestra Sofia & Ale. Stand gastronomici dalle ore 18:30. Durante tutta la durata della festa sono organizzati giochi vari con ricchi premi e il mercatino di beneficenza.


Si parla di