Eventi

Il tour "Funny Cooking: in cucina con Spongebob e Tartarughe Ninja" fa tappa al Romagna Shopping Valley

La sfida di cucina più divertente dell’anno, “Funny Cooking: in cucina con Spongebob e Tartarughe Ninja” giunge all’ottava tappa. Da lunedì, per tutta la settimana, il tour si fermerà al Centro Commerciale Romagna Shopping Valley di Savignano sul Rubicone, in provincia di Forlì Cesena. Per i ragazzi è arrivato il tempo di divertirsi con le tante attività, giochi organizzati, e i gadget in regalo, grazie alle partnership con Simba Toys e arena, azienda leader a livello mondiale nel waterwear, di cui Massimiliano Rosolino è ambassador.

Da lunedì fino a venerdì, all’interno del Centro Commerciale Romagna Shopping Valley sarà allestita la grande casa gonfiabile di Bikini Bottom, dove al suo interno tutti i bambini potranno giocare, saltare e scivolare da un posto all’altro nella città di Spongebob e dei suoi amici. La casa gonfiabile di Bikini Bottom è un’attrazione unica che il Centro Commerciale Romagna Shopping Valley di Savignano sul Rubicone ha deciso di regalare ai suoi clienti. Al suo interno i bambini potranno effettuare, in tutta sicurezza, un percorso ad ostacoli che termina con un divertente scivolo, per vivere così, l’esperienza del mondo Nickelodeon fino in fondo.

Nel weekend, il divertimento continua dalle 10 alle 19 nelle aree divertimento Funny Cooking dove le famiglie e i bambini potranno cimentarsi gratuitamente, scatenando la propria fantasia, nella preparazione di due ricette mai viste prima: la torta a forma di Krabby Patty (che sicuramente piace a Spongebob) e la torta a forma di pizza, in omaggio alle Tartarughe Ninja. L’area sarà dedicata al contest di cucina tra i piccoli cuochi che potranno realizzare coloratissime torte artistiche con il materiale a loro disposizione. I partecipanti saranno divisi in due squadre e saranno poi accompagnati nella zona allestita come una vera cucina dove gli verrà consegnato un piccolo kit in omaggio con grembiule e cappello.

Per iscriversi alla gara basterà recarsi al gazebo, una piccola struttura “turtlelizzata” che avrà la funzione di info point. Per chi invece cerca un po’ di relax, nell’area entertainment si possono guardare i cartoni animati di Nickelodeon in onda in esclusiva solo sui canali Sky 605-606. Inoltre, sempre nel weekend, saranno presenti i costume character di Spongebob, l’amata spugna marina, e delle Tartarughe Ninja, con cui sarà possibile scattare delle foto ricordo e immergersi nel loro mondo grazie ai photocall allestiti nell’area dedicata. Ma le sorprese non sono finite, perché Massimiliano Rosolino, campione olimpico a Sydney nel 2000 e campione mondiale a Fukuoka nel 2001 nella specialità dei 200 metri misti, sarà il giudice speciale durante la giornata di sabato 10 ottobre e si divertirà con i nostri piccoli ospiti a realizzare delle divertenti opere d’arte. Online, il divertimento continua con i tanti appuntamenti a tema “Funny Cooking” sul sito www.nicktv.it dove saranno disponibili, video, materiali esclusivi e tutte le spiegazioni per partecipare al tour “Funny Cooking” nei centri commerciali.


Si parla di