Eventi

Grandi proiezioni al Cinema Rex con "Vice" e "Ralph Spacca Internet"

Continuano le proiezioni del “Cinema Rex” presso il Palazzo del Turismo di Cesenatico. Venerdì 1, sabato 2 e domenica 3 febbraio, alle ore 21.15, verrà proiettato il film biografico drammatico statunitense “Vice – L’uomo nell’ombra”, diretto nel 2018 da Adam McKay e interpretato da Christian Bale, Amy Adams, Steve Carell e Sam Rockwell. Il lungometraggio racconta la storia di Dick Cheney, Vice Presidente degli Stati Uniti d’America durante l’amministrazione di George W. Bush. La pellicola ha ottenuto ben 8 candidature ai prossimi Premi Oscar, tra cui quella per il migliore attore protagonista grazie alla straordinaria interpretazione del camaleontico Christian Bale, veramente irriconoscibile nei panni di Cheney.

Domenica 3 febbraio, alle ore 16.45, proiezione pomeridiana dedicata ai ragazzi con il film d’animazione statunitense “Ralph Spacca Internet”, diretto nel 2018 da Rich Moore e Phil Johnston. Prodotto dalla Disney, Ralph Spacca Internet é il sequel del fortunatissimo “Ralph Spaccatutto” e ha come protagonisti il personaggio dei videogiochi Ralph e la sua compagna d'avventure Vanellope von Schweetz. Questa volta i due lasceranno la sala giochi di Litwak per avventurarsi nel grande, inesplorato ed elettrizzante mondo di Internet.

Sia per le proiezioni serali che per quella pomeridiana di domenica l’ingresso è a pagamento (biglietto intero € 5,00, ridotto € 3,00).

Il “Cinema Rex” continuerà fino alla primavera, con seconde visioni in programma ogni venerdì e sabato alle ore 21.15 e doppia proiezione alle ore 16.45 e alle ore 21.15 la domenica.


Si parla di