Eventi

Halloween, al Romagna Shopping Valley i professionisti del trucco teatrale

Dracula, Frankenstein, gli zombi pronti ad invadere il centro commerciale Romagna Shopping Valley. Martedì ci si prepara alla notte di Halloween con i professionisti del make up teatrale del Teatro delle Forchette. Tre esperti truccatori saranno a disposizione del pubblico dalle ore 15 alle 20 in altrettante postazioni, all’ingresso 2 della Galleria del centro commerciale di Savignano sul Rubicone, dove ci si potrà truccare a regola d’arte per essere pronti ad affrontare una notte… da paura.
 
Massimiliano Bolcioni, attore e regista, sarà impegnato al trucco sulla costruzione del personaggio di “Frau Lancaster” che omaggia i vecchi horror della Universal. Francesco Di Santo, make up artist diplomato all'Accademia Nazionale di Cinema, truccherà due modelli del Teatro delle Forchette. Giuseppe Verrelli, docente insieme a Massimiliano Bolcioni dell'Accademia The Theatre di Forlì, sarà impegnato nel trucco per chiunque volesse trasformarsi per la notte più spaventosa dell'anno.
 
Ad annunciare il “travestimento” del centro in stile Halloween, ad ogni ingresso di Romagna Shopping Valley i frequentatori troveranno palloni aerostatici, a forma di zucca, alti più di due metri.


Si parla di