Eventi

Halloween in anticipo all'Energy: un weekend tra paura e divertimento

Venerdì l'Nrg di Cesenatico, in occasione della serata Over 30, anticiperà una delle serate di culto del locale, la festa di Halloween.  Sarà una serata in perfetto stile Energy: strutture shock, scenografie surreali, effetti speciali, truccatori e figuranti saranno alla base di una serata a dir poco terrificante! Mostruosità interattive, spaventosi allestimenti e spettacoli a tema trasformeranno l’Nrg in una tenebrosa e raccapricciante location. Per l'occasione speciale, sarà presente anche lo Staff anni 80 di Studio+.

Sabato, quindi, arriva all' Energy Cesenatico Madness Horror Party, una notte capace di fondere insieme spettacoli horror, musica e divertimento. Immancabile la molteplice offerta musicale, disposta su ben 4 piste, arricchita dai privèe con musica Trap e Tech house. Il piano superiore è dedicato ai ritmi bollenti del reggaeton, senza dimenticare il fiore all’occhiello, la pista centrale, che esplode da mezzanotte fino alle 5 con il suo mix di Pop-Commerciale.

Ma da cosa nasce cosa: non a caso è stata scelta questa storica data per presentare il ritorno in esclusiva di un grande artista: dopo 10 anni torna all'Nrg di Cesenatico Andrea Bellemani, noto speaker, animatore e conduttore di importanti eventi nel territorio e non solo. Grazie alla sua capacità di intrattenimento è riuscito fin da subito a guadagnarsi anche la residenza in alcuni dei migliori club della Romagna. Dunque da sabato e per tutti i prossimi eventi anche Bellemani contribuirà a rendere l'Horror Party dell'Energy uno degli eventi romagnoli più seguiti di sempre.
 


Si parla di