Eventi

Il Bonci presenta la nuova Stagione

Domenica 23 settembre la nuova stagione teatrale si presenta alla città di Cesena con Favole incantatrici 18.19, divertente serata di letture e musiche a cura degli attori ERT Michele Dell'Utri, Simone Francia, Diana Manea e Eugenio Papalia che racconteranno con leggerezza gli spettacoli della stagione. Il giro del mondo della nuova stagione ERT a Cesena inizia. Sulla plancia della nave-teatro possono salire tutti: spettatori appassionati, compagni di una vita e nuovi amici.

Partecipa il Conservatorio “Bruno Maderna”, che si prepara in questi giorni al debutto dell’opera La Traviata di cui offrirà una piccola “anteprima”: i soprani Chunxi Hu, Holly Czolac e Carmen Buendia, il tenore Yizhang Zhu e il baritono Fumiyuki Kato, accompagnati dal pianista Davide Magnani, eseguiranno dall’opera di Verdi Parigi o cara, Addio del passato, Di Provenza, È strano - Sempre libera.
Appuntamento alle ore 21.30, l’ingresso è libero fino ad esaurimento posti. 

La serata sarà introdotta dai saluti dell’Assessore alla Cultura del Comune di Cesena, Christian Castorri e del Direttore di Emilia Romagna Teatro Fondazione Claudio Longhi.

La biglietteria sarà aperta dalle 20.30 alle 23.30 per l’acquisto degli abbonamenti a posto fisso e anche della formula Speciale 23 settembre, valida soltanto per la serata, che prevede un pacchetto di 5 titoli (dal cartellone di teatro 8) a soli 60 euro.

La serata è un'iniziativa di ERT in collaborazione con il Comune di Cesena.


Si parla di