Eventi

Spazio e salute, il feng shui della camera da letto

Grazie al progetto Green City all'aria aperta, giovedì 25 giugno, ore 18.00, torna al Parco Ippodromo di Cesena il secondo del ciclo di Incontri dal titolo "Spazio & Benessere: Il ruolo dello Spazio per una vita Longeva".

La qualità dell' ambiente camera da letto influenza la qualità del tuo riposo e ormai si sa, é proprio con un riposo profondo e di qualità che si rigenera il sistema immunitario, dunque l'apparato biologico umano che ha il compito di difenderci dagli agenti patogeni esterni.

Per il Feng Shui e l'Architettura del Benessere Ci sono precisi criteri ed elementi di cui tener conto per la progettazione distributiva e stilistica della camera da letto. Se hai disturbi al sonno, insonnia, risvegli ricorrenti, o alla stessa ora, sonno superficiale e ti alzi al mattino gia stanco, partecipa all'incontro per comprendere l’importanza del significato della camera da letto. Quali elementi positivi e negativi influenzano la percezione corporea della persona che inducono a rimanere in allerta e vigile anziché a lasciarsi andare al mondo dei sogni.

Ciascuno può portare la planimetria di casa propria per una prima valutazione del Feng Shui della camera da letto, secondo la Scuola della Forma.

Costo a persona: 20 euro.


Si parla di