Eventi

In mostra i “Libri - Liberi”, le opere di Giorgio Bevignani

Giorgio Bevignani, l'eclettico artista di Castel San Pietro Terme espone a Cesena presso la Galleria Comunale nel  Palazzo del Ridotto e prosegue con una sua rappresentazione artistica all'interno della Biblioteca Malatestiana nella sala delle scaffalature aperte, detta anche “Piazzetta”.

La mostra, che ha per titolo “Libri - Liberi”, è stata inaugurata venerdì 4 ottobre e avrebbe dovuto chiudere i battenti il 31 ottobre, ma è stata prorogata fino a domenica 3 novembre per favorire le visite durante la kermesse gastronomica “Cesena con gusto”.

Per l’occasione, nelle giornate di venerdì 1, sabato 2 e domenica 3 novembre, la mostra godrà di un’apertura straordinaria al mattino dalle 10,30 alle 12,30 e al pomeriggio dalle 16 alle 22.

“Libri-Liberi” è organizzata dal Comune di Cesena, dalla Galleria Stefano Forni e da Francesca Caldari per Romagna Fiere con le opere dell’artista Giorgio Bevignani, che simboleggiano la continuità storica, culturale e concettuale tra l’idea rinascimentale di Biblioteca e la sua immutata funzione sociale nel terzo millennio.


Si parla di