Eventi

La band forlivese Naftalina torna sul palco nel ventennale del primo album

Per celebrare il 20° anniversario del loro primo disco, i Naftalina pubblicano un nuovo album e tornano a suonare dal vivo. Lo fanno in uno dei live club cui siamo più affezionati: il Sidro di Savignano sul Rubicone, venerdì 23 novembre. 

Il video del primo singolo "Se" è stato il più trasmesso sulla ex MTV e la programmazione radiofonica ha raggiunto tutti i maggiori network nazionali, dove si è fermato al primo posto in classifica per 8 settimane.
Hanno suonato insieme a Litfiba, Luna Pop, Mario Venuti, Prozac+, Raggae National Tickets, Persiana Jones, P.A.Y., Crummy Stuff, Tre Allegri Ragazzi Morti, Farenheit 451, Pornoriviste, C-O-D, Bubonix, New Model Army, Delta V, Madreblu, e partecipato a grandi eventi con Placebo, Shelter, Britney Spears, 883, Chumbawamba, Fu Manchu, Apollo 440, A Perfect Circle, 99 Posse.

Dopo il buon successo del primo album, la band si scioglie. Il secondo album, viene infatti giudicato dalla casa discografica troppo "rock" e poco commerciale, e il trio forlivese non scende a compromessi con la major.
Klari abbandona l'ambiente musicale, fino a gennaio 2018, quando Peter riceve la sua chiamata inattesa. Decidono di tornare in studio per registrare il nuovo album "Stanza 423", il quale alterna melodie radio-pop ad altre decisamente più rock. Tutto da scoprire.

Biglietti disponibili su vivaticket.it, oppure presso i punti vendita Vivaticket e in cassa la sera dell'evento. 


Si parla di