Eventi

Improvvisazione teatrale nella piccola bottega degli orrori

In programma uno spettacolo di Improvvisazione Teatrale all' Ex Bottega del Teatro di Cesena nella notte  di Halloween. Ingressi da Corso Comandini 7 oppure da Vicolo Portaccia

In un vicolo della mia città, all’interno di un cortile, c’è un piccolo negozio, l’ho visto tante volte passandoci davanti, l’ho guardato senza attenzione, senza mai chiedermi cosa vendesse di preciso, vecchi libri, antiquariato, souvenir provenienti da paesi esotici, forse è solo uno svuota cantine. Non so proprio cosa nasconda quella piccola vetrina ormai resa opaca dalla polvere, dalle ragnatele, dagli anni. Non ho mai visto una sola persona entrarci, né qualcuno uscirne. Una piccola lampada da tavolo è accesa all’interno, una luce fioca e calda proietta ombre indistinte sulle pareti, il negozio sembra aperto, non ho fretta oggi e mi sono promesso di trovare un piccolo pensiero per l'architetto Piraccini, per la sua nuova casa, a lui piacciono quelle strane chincaglierie provenienti da chissadove, magari qua troverò qualcosa di inusuale. La porta ha vetri sottili, quasi completamente coperti di locandine teatrali e stampe piuttosto datate e sbiadite, un esile telaio in ferro, un tempo smaltato di un verde pallido è ora in gran parte scrostato, è aperto, entro.

Bisogna portare con sé son un piccolo oggetto, qualcosa di strano, dimenticato in cantina o in soffitta da tempo, un inutile soprammobile comprato in un mercatino tanti anni fa, il souvenir un po' inquietante ricevuto dagli amici di ritorno da un viaggio, un vecchio libro. Ne nasceranno storie sinistre, misteriose, emozionanti e soprattutto improvvisate.

Numero di posti LIMITATO (70)
Prenotare il posto per lo spettacolo scrivendo una mail a prenotazioni@theatro.it oppure scrivendo un messaggio al numero 375.5325655.

IMPORTANTE: Le prenotazioni potranno essere fatte entro le ore 18 del giorno dello spettacolo e andranno ritirate all'ingresso entro e non oltre le 20.30. I posti prenotati e non ritirati alla cassa entro le 20.30 saranno liberati.
per informazioni: info@theatro.it


Si parla di