Eventi

"La ragazza della nebbia" e "Lego Ninjago" in rassegna al cinema

Un nuova edizione della stagione cinematografica di palazzo Dolcini, che porta nel territorio una programmazione attuale e ricercata, in un contesto architettonico, quello dello storico palazzo, evocativo e ricco di tradizione, è appena iniziata.

Prosegue dunque la preziosa collaborazione con il CINECIRCOLO  FUORIQUADRO, che  da quindici anni opera nel campo della cinematografia organizzando eventi, rassegne, serate a tema in luoghi pubblici e con passione porta il cinema delle prime visioni anche nelle piccole sale di provincia, con un ottimo riscontro da parte del pubblico, grazie anche al sostegno della regione Emilia Romagna, che sostiene l'iniziativa con un contributo mirato alla promozione del cinema e dei prodotti audiovisivi.

Ecco il programma della settimana.

Giovedì la proiezione di LA RAGAZZA NELLA NEBBIA (2017, regia di Donato  Carrisi, durata 127 min.), film di genere giallo con Toni Servillo e Alessio Boni, tratto dall'omonimo romanzo scritto dallo stesso Carrisi.

Il film sarà proposto anche nelle repliche di sabato 25 e domenica 26 novembre, con inizio sempre alle ore 21.

Domenica vedrà anche una proiezione pomeridiana dedicata alle famiglie con il film di animazione LEGO NINJIAGO IL FILM  (2017, regia di diretto da Charlie Bean, durata  111 min.), terzo lungometraggio per il grande schermo ispirato ai mattoncini LEGO e basato sull'omonima serie animata per la TV.  Inizio proiezione (unica) alle ore 16.

I prezzi dei biglietti saranno di 5 euro il biglietto intero e 3 euro il biglietto ridotto (la riduzione è valida per gli spettatori fino a 14 anni e oltre i 65).


Si parla di