Eventi

Un seminario sulla liberazione delle memorie emozionali

Da venerdì 11 settembre a domenica 13 settembre, a Sati Studio Olistico e Centro di Metamedicina a Cesena, si tiene un seminario sulla Liberazione delle memorie Emozionali.

Come raggiungere il benessere e l'armonia? Tre giorni di lavoro in gruppo per iniziare a comprendere e ad acquisire le chiavi della Metamedicina. Nel seminario l'animatore, attraverso il racconto personale, accompagna il partecipante a comprendere quali esperienze possono avergli causato delle situazioni di sofferenza che ancora oggi hanno "potere" su di lui, dirigendo la sua stessa vita. Successivamente lo aiuterà a comprendere come liberarsene attraverso il processo chiamato "liberazione delle memorie emozionali". In questi tre giorni ogni partecipante sarà seguito, accompagnato, nel vivere quest'esperienza per liberarsi di ciò che non gli appartiene. Alla fine del seminario, ad ogni partecipante saranno forniti degli strumenti per continuare il lavoro di consapevolezza in piena autonomia. Questo seminario è il primo importante gradino per iniziare il percorso della Metamedicina. Un percorso esperienziale che ci può ridare il gusto e il piacere di ritornare a noi stessi, per riscoprire l'entusiasmo di "vivere", lasciandoci così alle spalle tutto ciò che ci ha ferito e allontanato da noi stessi. 

Questo seminario è anche il primo passaggio del percorso formativo per diventare operatori di Metamedicina. Venerdì dalle 14.00 alle 19.00, sabato e domenica dalle 9.00 alle 18.00 con pausa pranzo.


Si parla di