Eventi

Rinviato "Lo Spettacolo del Cuore"

A seguito dell'ordinanza regionale che dichiara la sospensione dei servizi di apertura al pubblico dei musei e degli altri istituti e luoghi della cultura, il Teatro Petrella sospende tutte le sue attività fino al 1 marzo. "Lo spettacolo del cuore" è rinviato all'11 aprile.

Il cuore è il protagonista dello spettacolo teatrale multimediale che va in scena al Teatro Petrella di Longiano alle ore 20.45 di sabato 29 febbraio.

Si tratta di uno spettacolo multimediale, a carattere scientifico e divulgativo, adatto a tutti, che propone la conoscenza del Cuore in un ottica di prevenzione delle malattie cardiovascolari utilizzando le tecniche dello spettacolo con proiezioni su grande schermo, per far comprendere cos’è, come funziona e come far stare bene il nostro cuore.

"Lo Spettacolo del Cuore", attualmente in tour nei principali teatri italiani, arriva a Longiano grazie al fattivo interesse del titolare della Farmacia della Salute, dottor Francesco Garruba, professionista molto sensibile al tema della prevenzione e sempre attento a portare nel territorio le novità che riguardano la comunicazione scientifica.

Gli inviti per lo spettacolo potranno essere ritirati gratuitamente dai clienti presso la farmacia. 


Si parla di