Eventi

Ultimo appuntamento per "Fine estate" con Lorenzo Kruger alla Casa Rossa di Ponte Pietra

Sarà l’artista riccionese Lorenzo Kruger a chiudere la rassegna “Fine Estate”, inaugurata lo scorso 6 settembre in Piazzale Aldo Moro. Domani, lunedì 20 settembre, alle 21, il cantante si esibirà al parco della ‘Casa rossa’ di Ponte Pietra presentando il suo disco ‘Singolarità’.

La rassegna “Fine Estate”, che rientra nel ricco calendario di “Cesena Riparte – Che Spettacolo!”, ha proposto alla città, e al territorio tutto, una serie di appuntamenti nelle frazioni di Cesena e in location del tutto inedite. Nata la scorsa estate all’interno del Chiostro di San Francesco, per la seconda edizione è andata oltre le mura del Centro storico e, grazie alla volontà di We Reading e dell’Amministrazione comunale, ha dato avvio a un percorso itinerante che ha toccato spazi, arene e parchi nelle frazioni di Cesena.

Lunedì 6 settembre in piazzale Aldo Moro (zona Stazione) è stato presentato il reading di Giuseppe Civati, editore ed ex parlamentare che ha portato un’antologia di letture dal titolo “Comizio Culturale”. Lunedì 13, all’Arena degli Orti di Bora – Borello, è andato in scena il reading-concerto del Duo Bucolico dal titolo “La Pimpa e altri racconti bucolici”. Grande finale dunque domani, lunedì 20 settembre, alle 21, con il concerto di Lorenzo Kruger al Parco Casa Rossa. L’ex voce dei Nobraino presenterà l’atteso primo album solista “Singolarità” in uscita per Woodworm / Universal il 10 settembre.

La rassegna è curata dall’associazione cesenate We Reading e patrocinata dal Comune di Cesena nell’ambito di “Cesena Riparte – Che spettacolo”. Main sponsor: Credito Cooperativo Romagnolo - Banca di Cesena e Gatteo.

Ingresso gratuito

Prenotazione posti: www.wereading.it

A tutti gli spettacoli verrà richiesto il Green Pass

info: 348 7428042


Si parla di