Eventi

"Miami & the Groovers" tornano sul palco a suon di rock

La band Miami & the Groovers suonerà mercoledì sul palco del Cafe degli Artisti di Cesenatico. Un ritorno, dopo il successo di un mini tour svedese che li ha visti protagonisti a Jonkoping e Malmo per tre date a detta degli osservatori, davvero riuscite.

Per la terza volta la band riminese è tornata in terra scandinava per alcuni concerti che sono stati davvero apprezzati dal pubblico svedese. Insieme alle tante canzone della band c'è stato anche lo spazio con il "local hero" Hans Ludvigsson per una infuocata versione di "Holy rock and roll" una vera e propria hit di quelle latitudini.

Inoltre, Miami & the Groovers hanno partecipato al concerto della cantautrice canadese Whitney Rose nello storico locale "Folk a rock" di Malmo. Un connubio quello tra  la band riminese e la terra scandinava che continua da diversi anni e che è destinata a continuare nel 2019 quando uscirà il loro sesto album ed anche dopo il concerto acustico in Lussemburgo del primo maggio.

Il concerto del Cafe degli Artisti sarà un momento imperdibile per gli appassionati di rock, essendo quel palco uno di quelli in cui la band si esprime al meglio, con l'apporto del nuovo chitarrista Omar Bologna.

L'appuntamento è per mercoledi sera alle ore 21,30, ingresso libero, sul lungomare di Cesenatico, info: 3472820859


Si parla di