Eventi

Moda minimal e vini da degustare con tatto nel "Giardino segreto"

Porte aperte sabato 25 maggio all’Atelier Judged di Cesena per un pomeriggio all’insegna della moda e dei colori della primavera. Dalle ore 16 alle 20 nello spazio espositivo di via Sarzana 120 è in programma l’evento gratuito “Giardino segreto”. All’ombra dell’ulivo e degli altri alberi del giardino sono in esposizione abiti donna originali e capi unici in pronta consegna che possono essere provati in atelier.

Durante il pomeriggio si tengono due laboratori gratuiti (posti limitati disponibili su prenotazione). Alle ore 17 è in programma il laboratorio “I segreti del guardaroba minimale”: la stilista Carmentea Tsaparopulos dà suggerimenti come evitare di ritrovarsi nel proprio armadio una montagna di abiti inutili, inadatti alle nostre esigenze e destinati solamente a raccogliere polvere. Alle ore 18 si tiene il laboratorio “Vini e abiti su misura” in collaborazione con Italia nel Bicchiere: focus su come un vino si possa degustare anche con il tatto scoprendo che ce ne sono di corti, lunghi, aderenti, morbidi e perfino vellutati proprio come succede con i vestiti.

Alle ore 19 si tiene un piccolo aperitivo: nel piatto e nel calice un assaggio di profumi e sapori di stagione.

La partecipazione all’evento è gratuita, i laboratori sono gratuiti e su prenotazione (tel. 342.3011977) fino a esaurimento dei posti disponibili. L’evento si terrà anche in caso di maltempo.


Si parla di