Eventi

Mtb Night, terza edizione della "notturna" sulle colline cesenati

L’U.S.D. San Marco, società affiliata al Centro Sportivo Italiano di Cesena, organizza per giovedì 27 luglio la terza edizione della “Cesena mtb night”, escursione in mountain bike sulle colline cesenati in notturna. Si tratta della 11a tappa del circuito Emiliano Romagnolo Csi "Terre & Fango".

La partenza è prevista all’ombra del campanile della Parrocchia Santa Maria Immacolata di Case Finali, in Via Paradiso a Cesena a partire dalle ore 19.30. Il servizio assistenza e recupero ritardatari partirà alle ore 20.00.

Il percorso di 30 Km si snoda sulle colline raggiungendo un dislivello di mt. 780 ed è idoneo ai possessori di tessera cicloamatore. E’ previsto un ristoro a Montiano dopo circa 16 Km e un ricco pasta party all’arrivo sotto le stelle. Verranno premiate le prime 10  Società  con il maggior numero di iscritti, le prime 3 Società con il maggior numero di donne iscritte e ci saranno premi individuali e a sorteggio.

Trattandosi di “escursione turistica-gastronomica” è rigoroso il rispetto scrupoloso del Codice della Strada.

E’ obbligatorio l’uso del casco rigido protettivo e la MTB deve essere dotata di adeguata illuminazione  sia  anteriore che posteriore. E’ raccomandata la massima prudenza e attenzione durante l’intero percorso.

Manifestazione aperta a tutti i tesserati C.S.I. in regola per il 2017, a società affiliate FCI (Federazione Ciclistica Italiana) o ad Enti che abbiano sottoscritto la convenzione FCI. 


Si parla di