Eventi

Musica underground in centro con Cabeki e la rassegna "Limbo"

Una nuova rassegna nasce in città, Limbo è il suo nome e ha l’obbiettivo di riportare nel centro di Cesena la musica dal vivo con l’intento di ridare spazio a musicisti emergenti ed underground. L’inaugurazione è fissata per domenica 8 dicembre all’Eliseo Art Lab con apertura alle ore 17:00 e inizio del live alle ore 19:00. Ingresso con tessera soci Art Lab.

Il primo ospite che sale sul palco di Limbo è Andrea Faccioli in arte Cabeki per affascinare e stupire il pubblico con i suoi schizzi sonori e le sue situazioni musicali fatte di immagini acustiche e sogni armonici. 

Polistrumentista, compositore, arrangiatore, ingegnoso costruttore dei suoi stessi strumenti e sensibile esploratore di mondi sonori, queste le grandi qualità di Cabeki, una macchina musicale assemblata da Andrea Faccioli, chitarrista veronese e i suoi ingranaggi si muovono fra strumenti convenzionali e non, in una sequenza di ambientazioni sonore, dal Mississippi al Marocco, dal kraut al blues, dalla musica da camera all’elettronica minimale.


Si parla di