Eventi

Rap contest a Cesena guidato da Joey Borea e Dj Still

Sabato 18 dicembre arriva a Cesena una gara canora a tema rap: al Bar Capriccio si daranno battaglia diversi giovani artisti, guidati da Joey Borea & Dj Still, organizzatori dell'evento che presenteranno sia la gara che il loro nuovo brano "Dj Set" in uscita quel giorno con il video su YouTube.

Lo spettacolo inizierà alle 21.30 e procederà fino alle 24, e in giuria ci sarà la nuova stella di Cervia che porta il nome di Djomi, accompagnato da Jacopo Lodigiani. Come guest voice ci sarà, direttamente da Rimini, anche Micheal Missora in arte Mako. Gli artisti si esibiranno con i loro brani editi e inediti, scaldando la situazione in questo mese così gelido.

L'organizzazione Prisma Ent lavora dal 2016 a event di questo tipo, ha portato artisti rilevanti nel panorama rap italiano in particolare la scena freestyle con vincitori nazionali e , in questo periodo difficile per il mondo dello spettacolo, prova insieme alla collaborazione con Beatcave Studio a risollevare l'ambiente rap di Cesena e dintorni.


Si parla di