Eventi

“Sagge sono le muse”: il concerto di Stefano Malferrari da Liszt a Debussy

Continua la rassegna di concerti “Sagge sono le muse”. Giovedì 20 agosto alle ore 21:00 si svolge presso la corte Carlo Malatesta del Castello Malatestiano di Longiano un concerto pianistico a cura di e con il maestro Stefano Malferrari, con brani di Liszt, Debussy, Schönberg, Prokofiev, Webern e Gershwin.

Stefano Malferrari ha studiato al Conservatorio “G.B.Martini” di Bologna e si è diplomato con il massimo dei voti e la lode al Conservatorio “G. Rossini” di Pesaro sotto la guida di Franco Scala. Si è poi perfezionato con i pianisti Jörg Demus e Gyorgy Sandor. Classificatosi tra i vincitori di alcuni concorsi internazionali (Enna, Senigallia), ha tenuto concerti sia in recital che come solista con orchestra, in formazioni da camera e in ensembles di musica contemporanea, esibendosi in Europa, Centro-Sud America e Asia.

L’evento è gratuito, ma per garantire una partecipazione sicura e piacevole alla rassegna è necessaria la prenotazione, chiamando il numero 0547-665420, inviando una mail all’indirizzo info@fondazionetitobalestra.org o registrandosi su Eventbrite, Sarà richiesto di specificare numero di persone e generalità e di presentarsi all’evento indossando la mascherina.


Si parla di