Eventi

Torna a Borello la Sagra del minatore. Musica, artigianato e street food

Sabato 30 Settembre, torna a Borello, per due giorni, la Sagra del Minatore: storia, tradizioni, intrattenimento, prodotti tipici, artigianato, area divertimenti, gastronomia con street food.

Alle 19 di sabato apertura stand gastronomici e in particolare street food. Ore 21 la "Sfilata sotto le stelle" in collaborazione di Punto in Bianco e Periferica. Alle 22 live band GLI TALIANI...SOLO MUSICA ITALIANA. Segue SPETTACOLO PIROTECNICO in collaborazione con il CENTRO PIROTECNICO di CESENA.

Domenica dalle 8 alle 20 ci sarà il mercato ambulante, con mostre e mercatino bimbi. Dalle 14, visita al villaggio minerario di Formignano con bus navetta gratuito. Dalle 14,30 in piazza Indipendenza spettacolo di arte di strada con LUCA PUZIO, pomeriggio danzante con l'orchestra LA STORIA DI ROMAGNA e a seguire DJ SET con PAOLO TOMBACCINI e MIRKINO.

In P.zza S. Pietro in Solfrino mostra di auto, moto e trattori d'epoca. Alle ore 18,30 musica con ANDREA e BARZELLETTE ROMAGNOLE in compagnia di NEVIO BEDIN.


Allegati

Si parla di