Eventi

Alla Dance Dream uno stage con Christian Ginepro, il Willy Wonka italiano

Proseguono alla Dance Dream di Cesenatico, con tutti i protocolli di sicurezza, i "Weekend dell'arte" che, nel prossimo fine settimana, ospitano uno dei più grandi interpreti italiani del musical.  Torna, infatti, a Cesenatico Christian Ginepro, il Willy Wonka italiano, premiato nel 2020 come miglior attore protagonista per l'interpretazione di "Charlie e la Fabbrica di Cioccolato" e lo scorso dicembre con il Premio speciale “Eccellenza del Musical”.

Perfomer di formidabile versatilità, già interprete di "Cabaret" con Michelle Hunziker, "A qualcuno piace caldo", il "Giorno della Tartaruga" e "50 sfumature - The Musical Parody", Ginepro è tra i più apprezzati artisti delle scene teatrali. 

Il 5 e 6 febbraio, come avviene ormai puntualmente da dieci anni a questa parte, Ginepro sarà a Cesenatico per collaborare con la Asd Dance Dream, una delle pochissime scuole di danza sul territorio nazionale con cui l'attore pesarese lavora in esclusiva. Il programma di questo stage sarà incentrato proprio sul musical “La fabbrica di cioccolato”, ovvero lo spettacolo per il quale ha ottenuto i premi più prestigiosi. 

“Poter riabbracciare Ginepro per noi è sempre un onore ed un'emozione speciale - spiega Monica Battistini, presidente della Asd Dance Dream - al di là del suo eccezionale curriculum professionale, Christian è un artista incredibilmente disponibile che, in questi anni, ci ha seguito in maniera costante ed assidua, innalzando il livello tecnico della scuola e consentendoci di ottenere riconoscimenti di livello assoluto".


Si parla di