Eventi

Tante risate con i monologhi comici di Gianni Bardi

Prosegue la rassegna estiva Elsinore – Attori al Castello, giovedì 23 luglio alle ore 21.30 con il talento nostrano di Gianni Bardi.

Attore e comico, Gianni Bardi è uno dei fondatori de Le Barnos, gruppo di cabaret e teatro comico che dopo spettacoli in lungo e in largo per tutta la penisola italiana, nel 2007 approda in tv. Il debutto sul piccolo schermo avviene con la partecipazione a Zelig Off. Successivamente il gruppo partecipa a 11 puntate di Zelig Arcimboldi, in prima serata, e viene notato anche da Maurizio Costanzo, che lo vuole ospite più volte nelle proprie trasmissioni. Dal 2014 Gianni Bardi, si cimenta in solo con monologhi umoristici, caratterizzati da una comicità prorompente, surreale e sempre con uno sguardo acuto e intelligente sulla contemporaneità.

Sul palco del castello di Gatteo, il comico si esibisce nel suo ultimo spettacolo “Altre Ciance. Monologhi comici”. Nuove situazioni e brani remixati adatti a questo periodo che ci voleva tutti migliori e invece... Osservazioni su ciò che ci circonda da un punto di vista sghembo. Si fa per ridere, s'intende.

Biglietti: Ingresso intero €8, Ingresso a tariffa ridotta €4 per i residenti del comune di Gatteo, Ragazzi sotto i 16 anni gratis.


Si parla di