Eventi

Tappa in città per la rassegna Ad alta voce": sul palco Luca Bottura e Michela Murgia

Fa tappa anche a Cesena mercoledì 21 ottobre l’edizione 2020 di "Ad alta voce", la rassegna culturale promossa da Coop Alleanza 3.0, che celebra il suo ventennale con un ricco calendario di appuntamenti dal 20 al 25 ottobre, in una formula nuova che contempla eventi in presenza e collegamenti in streaming da luoghi simbolo delle città. 

Il titolo dell’edizione 2020 di Ad alta Voce è “Libra. Parole per superare le distanze”; la manifestazione quest’anno animerà prevalentemente piazze virtuali con un nuovo format che però coglie e ripropone il significato della manifestazione: quello di unire le piazze, abbattere i confini, favorire l’evoluzione della società, far cooperare le persone.

Alle 18 incomincia lo streaming sul sito adaltavoce.it e sulla pagina facebook.com/CoopAdAltaVoce della tappa cesenate “Ali di carta per volare oltre i confini. La lettura per essere dove non siamo”. L’appuntamento, con la regia di Riccardo Marchesini, sarà condotto dal giornalista Luca Bottura che dialogherà con la scrittrice Michela Murgia a cui seguiranno dalla Biblioteca Malatestiana le letture dell’attore Michele di Giacomo con le animazioni di Emilio Rossi.


Si parla di