Eventi

"The Lips" e Ras Coma: weekend in musica all'ex macello

Due giorni di musica al circolo Treessessanta di Gambettola. Venerdì 28 arrivano in concerto "The Lips", mentre sabato spazio ai dj Ras Coma e Bombosound. "The Lips" è un progetto che unisce Australia, Lussemburgo e Germania, The Lips al primo album d'esordio hanno colpito la scena Berlinese con il loro suono crudo, rétro e allo stesso tempo sfrontato.

Colpi forti di batteria e melodie contagiose riunite nell’amore per il blues, il funk e il soul. In un flusso costante di feste, club, innumerevoli bar sotterranei e per le strade di Berlino hanno promosso il loro album "You Can Kiss Us", presentato alla fine di luglio a un pubblico tutto sold out presso la sede del famigerato Keller.

Ras Coma e BombosounD ripropongono all'ex macello di Gambettola una serata a tema: dal Roots Reggae alla Dancehall, passando per il Dub, con una specialissima selezione anche in vinile.

BombosounD nasce del 2005 da un idea di Dj Skampo e Dj Pelovic, i quali, dopo aver seguito la scena reggae italiana e estera per vari anni, decidono di comprare i primi 7" e un impianto audio, e fondare un loro sound. Dal 2008 ha organizzato serate con crew della zona e non solo, come Brusco, Mark One, Nico Royale, Irie Crew, Anthony Red Rose, Anthony B, Triston Palma, Cali P, Roddy from Franziska, Lion D... Attualmente, ogni giovedì alla consolle del Reggae Station assieme a altri djs della zona.

Andrea Comandini aka RAS COMA è un dj di Cesena sulla scena da più di vent'anni. Resident dj del Bodeguilla di Cesenatico, negli anni ha suonato in diversi locali e discoteche della Romagna, aprendo anche per concerti di artisti tra i quali Lee "Scratch" Perry, The Trojans, The Bluebeaters e altri.


Si parla di