Eventi

Un concerto con l'artista "In versione Clotinsky"

E se non ci fosse solo la musica? Allora in occasione di alcuni concerti si potrebbero proporre esposizioni di artisti della nostra zona...per fare conoscere l'arte a 360°... E questo intende fare MUSICA MAESTRO CON "IN VERSIONE CLOTINSKY".

Duo alt indie lo-fi pop, dalle sonorità dirette ed essenziali; chitarra, voce e batteria, dalla East Coast romagnola.
L'immediatezza espressiva e l'attitudine minimalista che le caratterizza, richiamano alla mente i Beat Happening, intramontabili alfieri della musica in bassa fedeltà e, per la loro capacità di tradurre in musica una vitalità istintiva e sincera, sono state spesso accomunate a Violent Femmes, The Vaselines e The Breeders.
Gli arrangiamenti essenziali e le percussioni scarne (solo rullante e timpano), ma incisive, unitamente ai testi in equilibrio tra poesia surreale e agrodolce ironia, fanno da cornice a tutti i loro brani, dove predomina un'urgenza emotiva sincera, che ricorda lo sguardo obliquo degli occhi bambini.

Nel 2016 pubblicano “Taxi”,
Nel 2018 pubblicano “Frisbee”
IN ESPOSIZIONE LE OPERE DI LINDA TURCI
Talento emergente nel mondo della ceramica, le suore OPERE spaziano da bambole dalle forme calde della madre terra, a vasellame, a dipinti con incastonati soggetti in ceramica tutto legato assieme dal filo della magica terra....vari materiali, varie tecniche.
Ingresso gratuito riservato ai soci Arci


Si parla di