Eventi

Un Ferragosto da faraoni ad Atlantica

Attenzione: rinviata a causa del maltempo a sabato 18 agosto la festa Antico Egitto del parco acquatico Atlantica di Cesenatico.

Mercoledì 15 agosto, al parco acquatico Atlantica di Cesenatico è in programma la giornata più divertente e colorata dell’estate 2018 con la grande festa di Ferragosto ambientata nell’Antico Egitto. 

I ragazzi dell’animazione hanno organizzato un grande gioco a squadre e un vero e proprio salto nel tempo con un allestimento che coinvolgerà gran parte delle aree del parco e comparse in carne ed ossa. Faraoni, regine, guardie, mummie, scarabei, papiri e una grande piramide saranno i protagonisti di una giornata all’insegna della festa e del divertimento. 

Dalle 15 i partecipanti, suddivisi in squadre, saranno impegnati alla ricerca di dieci scarabei, superando una serie di enigmi da risolvere, personaggi del passato da interrogare, papiri da decifrare e antichi balli da interpretare. Solo al termine delle prove si giungerà alla scoperta dell’antico sigillo che consentirà di liberare il Faraone dal sarcofago incantato. 

Inoltre, chi entrerà ad Atlantica vestito da un personaggio dell’Antico Egitto riceverà in omaggio un gadget del parco.
Musiche e balli accompagneranno l’intera giornata che si concluderà con il grande “Big Show” del team di animazione formato da Omar Ravaioli, Nicole Castellucci, Sonia e Letizia Fabbri. 

La squadra vincitrice si aggiudicherà biglietti omaggio e gadget di Atlantica. L’evento è adatto per il divertimento di tutta la famiglia, le prove da superare sono state pensate sia per adulti che per bambini. 
Per partecipare è necessario iscriversi fornendo il proprio nome e cognome ai ragazzi dell’animazione di Atlantica. Le iscrizioni sono già aperte e terminano sabato alle 12,00. 

Le tariffe di ingresso al parco acquatico Atlantica Cesenatico invariate: ingresso adulti euro 16 e bambini euro 13 e il giorno dopo è gratis. 
Per info: 0547.83654


Si parla di