Eventi

Una cena all'aperto con la musica dei dei Miscellanea Beat

Prenotare subito il cerchio e godersi il concerto dei Miscellanea Beat cenando con gli amici. La Parrocchia di Castelvecchio promuove Cerchi amo ci, un momento di condivisione per salutare l’estate e fare festa insieme.

La proposta è per venerdì 10 luglio alle 20, l’appuntamento è al campo sportivo di Castelvecchio (via Castelvecchio, Savignano sul Rubicone). Basta prenotare il proprio cerchio (congiunti e amici verranno messi vicini rispettando le distanze di sicurezza) e portare una coperta. Cerchi amo ci penserà a servire agli intervenuti una cassettina con il cibo e le bevande da consumare ascoltando musica dal vivo all'aria aperta.

L'evento sarà gestito in conformità alle norme di tutela sanitaria, con un numero limitato di posti assegnati, su prenotazione.  L’appuntamento è alle 20, costo 15 euro a persona, prenotazione obbligatoria entro il 7 luglio ai numeri  333/4442890 oppure 333/7172923, anche tramite WhatsApp.

Miscellanea Beat è un duo nato nel 2011 dall’incontro tra il violoncellista Gionata Costa (Quintorigo) e il chitarrista e cantautore riminese Massimo Marches. In scaletta la rivisitazione di brani pop, riproponendoli in una personale versione. Dopo “Within the Beatles”, tributo ai FabFour e “Powerfluo-acoustic 80s”, album dedicato al Pop degli anni ottanta, il duo ha in cantiere un nuovo lavoro dedicato alla musica italiana.


Si parla di