Eventi

Al Vidia il CarniValentine Night: la festa degli innamorati con un party in maschera

Se sei single festeggi il Carnevale, se sei impegnato San Valentino. Oppure entrambe le cose, l’importante è essere protagonista della serata. Dove? Al Vidia Club, lo storico locale di San Vittore di Cesena, che sabato 14 febbraio festeggia la festa degli innamorati con un party in maschera, l’esclusivo CarniValentine Night. Durante la serata sono previsti due contest a tema: a ogni ragazzo/ragazza verrà assegnato un numero all’ingresso, chi trova la persona di sesso opposto che possiede il suo stesso numero e si presenta al bar riceverà uno ‘short love drink’ in omaggio. Sarà possibile anche lasciare un Love Message in bacheca indirizzato al numero della persona del cuore.

E per chi entra in maschera, contest fotografico: uno short drink in omaggio per chi posta sui social la foto del proprio travestimento utilizzando i tag #CarnivalVidia o #CarniValentineVidia In apertura di serata, alle 20, il Vidia ospita il terzo step di Emergenza Festival (www.emergenza.net), il più grande contest internazionale dedicato ai gruppi emergenti locali. In rotazione saliranno sul palco: Mike Coacci, Fico, Livida, Elephant Gravestone, Out Of Tone, Solution Circus, Random. Ogni gruppo ha a disposizione un set di 30 minuti e procede all'interno del festival attraverso le varie fasi eliminatorie, avendo così l’opportunità di suonare in piccoli club cosi come in locali di fama internazionale.

Il pubblico seleziona i gruppi che passano al turno successivo attraverso un voto aperto; nelle finali regionali e nazionali sarà invece una giuria professionista a selezionareà le band vincitrici e a premiere i migliori musicisti. Tutti i vincitori delle finali nazionali suoneranno alla finale internazionale in Germania, a Rothenburg, davanti a un pubblico di 30 mila persone. La miglior band emergente al mondo vincerà una produzione professionale, un tour sponsorizzato, strumenti musicali e materiale tecnico.


Si parla di