Eventi

Young Signorino (e non solo) in concerto alla "Festa Brutta"

Villa Villacolle assieme ai Bevitori Longevi di Forlimpopoli presenta LA FESTA BRUTTA, una manifestazione che si prefigge di ricordare che “Non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace”.
"È proprio questo il nostro motto per il 2 giugno e con questo spirito vi proponiamo una giornata all'insegna della musica che ha per prerogativa essere diversa, discussa, alternativa, ma che piace (o no). Una serata dedicata a coloro che amano anche il "brutto" o che semplicemente vogliono trascorrere un pomeriggio/serata in collina in bolgetta", dichiarano gli organizzatori. Che per tenere fede ai propositi della propria festa hanno invitato il fenomeno social del momento, Young Signorino.

Young Signorino ha iniziato a pubblicare i suoi primi pezzi su YouTube circa due anni fa e si è fatto notare per il suo stile indecifrabile e totalmente fuori dagli schemi. La stampa lo ama o lo critica ferocemente, così come il pubblico. Sul suo canale YouTube ci sono oltre trenta tracce audio a suo nome, ma i pezzi grazie ai quali si è fatto notare sono i due più recenti: “Dolce Droga” e “Mmh ha ha ha”, entrambi pubblicati nel 2018, e che ormai viaggiano sui milioni di visualizzazioni. Ma ci saranno altri musicisti e band che si esibiranno nel corso della serata.

I MICROTRAUMI live
Microtraumi sono un progetto musicale a scopo di lucro nato per arrotondare gli esigui ammortizzatori sociali...tale progetto prende vita nel rigido inverno del 2009 in una cantina ripiena di rustici comfort sapientemente progettati e realizzati dal nostro inventore tra sangiovese, ciambelle, scroccadenti e una vasta collezione di dischi italiani targati anni ‘60 e ’70... fra un petrus e un aerosol nasce il folgorante progetto di riproporre in versione WOW tali successi alle nuove generazioni e alle vecchie glorie. 

LA TOSSE GRASSA live
L'Avatar della Tosse Grassa risponde al nome terreno di Vanni Fabbri, già ospitante l'entità aliena Un Uomo Veramente Cattivo Con Due Muscoli Grossi Così, il Sadomaster del duo alieno Ca.Pe.Al.
Forse grazie al rarefarsi delle possessioni da parte di quest'ultima entità, dal 2011 La Tosse Grassa ha trovato terreno fertile per Incarnarsi e fondare il proprio Culto allo scopo di rovesciare il mondo.
"Tra breve avrete tra le vostre mani il primo album de La Tosse Grassa intitolato giustissimamente "TG1", nonché innumerevoli inutili gadget", assicurano...

LE LURIDE djset
"Siamo un quartetto ben assortito,rispondiamo al nome di "Luride djs", veniamo dai mari e dai monti e siamo qui per farvi ballare!Una lampada vi seppellirà!", affermano. Non c'è che da esserne incuriositi...

Infoline: 0547 326325 


Si parla di