CesenaToday

Con 200mila euro nuovo look per le strade di Gambettola

Come previsto dal piano dei lavori pubblici per l'anno 2011, partono i lavori di manutenzione straordinaria di alcune strade. L'intervento rientra nel programma pluriennale di manutenzione

Come previsto dal piano dei lavori pubblici per l’anno 2011, partono i lavori di manutenzione straordinaria di alcune strade. L’intervento rientra nel programma pluriennale di manutenzione che l’Amministrazione Comunale di Gambettola è impegnata a realizzare per dare risposta alle esigenze di sicurezza, rese ancora più necessarie dalle avverse condizioni atmosferiche che hanno compromesso il manto di diverse strade comunali.

I lavori di manutenzione di quest’anno, finanziati con un impegno di spesa di euro 200mila, inizieranno fra qualche giorno e verranno eseguiti dalla ditta Sear costruzioni stradali SpA di Cesena, che si è aggiudicata la gara di appalto. Saranno interessate dagli interventi  via Europa, via del Lavoro, via Nazario Sauro, via Viole (tratto), piazza Martiri d’Ungheria, via Buozzi (da via Pascucci a via Zoffoli), via delle Longane, via Trento, via Trieste evia Padre Vicinio da Sarsina.

I lavori, come concordato con la ditta Sear, si protrarranno per alcune settimane. Durante l’esecuzione dei lavori, sulle strade interessate dall’intervento il traffico subirà alcune limitazioni.


Si parla di