Politica

Cesenatico, dopo la sconfitta nuovo segretario per il Pd: è Mario Drudi

Al Circolo PD di Borella si è concluso il congresso cittadino del PD di Cesenatico. Il nuovo segretario succede a Matteo Gozzoli.

Dopo la sconfita alle ultime elezioni amministrative, il Partito Democratico di Cesenatico cerca di riorganizzarsi. E lo fa con un congresso che si è concluso giovedì sera eleggendo il nuovo segretario comunale dei democratici, Mario Drudi, che succede al giovane Matteo Gozzoli. All’assemblea comunale hanno preso parte i 50 delegati eletti nei 7 circoli PD di Cesenatico i quali a loro volta dovevano eleggere il segretario dell’Unione Comunale di Cesenaitico.

Hanno aperto la serata gli interventi del segretario uscente Matteo Gozzoli, del candidato Mario Drudi e del Segretario Territoriale Daniele Zoffoli. La serata è stata animata da numerosi interventi al termine dei quali si è passati allo spoglio delle schede. Mario Drudi è stato eletto segretario  dell’Unione Comunale con 28 voti a favore su 29 votanti, 1 scheda bianca.

Mario Drudi, 45 anni, da 25 lavora presso la Cooperativa “ Casa del Pescatore” di cui è segretario. Consigliere comunale  al secondo mandato è stato nell’ultima tornata elettorale il candidato consigliere che ha raccolto il maggior numero di voti a livello comunale.

Il neo eletto segretario ha reso noti inoltre i nomi dei componenti della prossima segreteria: Agostini Mauro, Agostini Jacopo, Boschetti Roberto,Gozzoli Matteo, Pedulli Emanuela, Rossi Roberto, Rossi Stefano,Solfrini Marco,Zignani Barbara.

 


Si parla di