social

"Io non ho colleghi, io sono unico": Cristiano Malgioglio fa ballare Cesenatico

Autore di innumerevoli testi per le più importanti voci italiane, da Mina a Raffaella Carrà passando per Adriano Celentano, l'ex concorrente del Grande Fratello vip si è esibito alla notte over 30

"Io non ho colleghi, io sono unico": è questo il biglietto da visita che contraddistingue Cristiano Malgioglio, protagonista venerdì della notte over 30 all'Energy di Cesenatico. Autore di innumerevoli testi per le più importanti voci italiane, da Mina a Raffaella Carrà passando per Adriano Celentano, l'ex concorrente del Grande Fratello vip ha saputo negli anni reinventarsi.

"Ho incontrato Cristiano poco prima dell'inizio della sua esibizione per potere organizzare al meglio il tutto - commenta Frantz Collini del locale - e ho subito notato una grande disponibilità e professionalità, unitamente a un'ampia comprensione delle esigenze della nostra serata. Ciò che ho subito notato è stata una grande preparazione e cultura musicale e artistica. E' molto importante, quando si ospita un'artista di richiamo internazionale (le hit di Malgioglio stanno spopolando anche in Sudamerica, per esempio), stabilire subito un buon feeling con l'artista e farlo sentire a suo agio, raccontandogli che tipo di pubblico incontrerà". Non è mancato il consueto momento dei "selfie" con il pubblico a fine esibizione.


Si parla di