Segnalazioni

Inaugura a Cesena il progetto Famiglia Network

Avrà luogo Sabato 21 Marzo alle ore 16.30 l'inaugurazione della filiale di Cesena (Sobb. E. Valzania 45) di Progetto Famiglia Network, una rete di servizi alla persona che si estende su tutto il territorio nazionale con circa una trentina di affiliate. La filiale di Cesena sarà gestita da Giovanni Raffaeli, un cesenate che mette a frutto la propria esperienza manageriale maturata in 25 anni di professione in azienda.

Si tratta di importanti servizi a disposizione della cittadinanza e principalmente le attività di assistenza domiciliare ed ospedaliera, anche se Progetto Famiglia Network intende promuovere il benessere della persona in generale, rispondendo a tutti i bisogni di natura sociale che emergono con crescente intensità nella società attuale. Tutto ciò attraverso l'apporto di personale qualificato e accuratamente selezionato.

Le sempre maggiori difficoltà del servizio pubblico nell'assicurare al cittadino ammalato, anziano o disabile quell'assistenza indispensabile a garantire un miglioramento della qualità della vita vengono così risolte grazie agli operatori di PFN, nel comfort della propria casa, con servizi di qualità a prezzi accessibili.

Il personale di PFN potrà rispondere con tempestività alle necessità di assistenza "di base" con Operatori Socio Sanitari diplomati, per esigenze di igiene personale, aiuto ai pasti, alzata e messa a letto, accompagnamento a visite mediche, per fare alcuni esempi, ma anche alle richieste di servizi infermieristici veri e propri quali iniezioni, flebo, medicazioni, prelievi di sangue, misurazione pressione, ecc., attraverso laureati in discipline infermieristiche. Anche le prestazioni di fisioterapisti a domicilio fanno parte del pacchetto di servizi messi a disposizione dall'organizzazione, che si pone al servizio dell'utenza tutto l'anno, ogni giorno.

Obiettivo di PFN è quello di essere a Cesena il punto di riferimento per i servizi di assistenza alla persona, ponendosi al fianco della famiglia nel trovare soluzioni anche a quei problemi che eventualmente non dovessero già trovare risposta fra i servizi standard.


Si parla di