Sport

Dopo la debacle il Cesena torna a correre in vista della sfida contro il Frosinone

I numeri sono lo specchio della crisi che stanno attraversando i bianconeri: la vittoria manca dal 9 settembre, nel derby emiliano romagnolo contro il Carpi

All'indomani del ko contro l'Entella, il Cesena è tornato al centro sportivo Rognoni di Villa Silvia per preparare il match di sabato prossimo contro il Frosinone. L'allenamento è iniziato con un lavoro di scarico riservato a coloro che hanno giocato tutta la gara di martedì sera, mentre il resto del gruppo ha cominciato l’allenamento in palestra con un lavoro di forza generale e proseguito sul campo con un’attivazione senza palla e una serie di partite a tema. Per giovedì è in programma una seduta pomeridiana a Villa Silvia con inizio alle 15. Non tira comunque buona aria attorno al Cesena.

TENSIONE - Dopo la sconfitta, martedì sera il direttore sportivo ha avuto un confronto con un gruppo di tifosi (tenuti a vista dalle forze dell'ordine) all'esterno dello Stadio. Successivamente Emanuele Cascione, Massimo Drago e il suo staff hanno ascoltato la rabbia dei tifosi, delusi dall'ennesima prestazione anonima di un Cesena le cui aspettative erano tutt'altre ad inizio stagione. I numeri sono lo specchio della crisi che stanno attraversando i bianconeri: la vittoria manca dal 9 settembre, nel derby emiliano romagnolo contro il Carpi. Nelle ultime nove gare solo sei pareggi.

DRAGO E' A RISCHIO - La posizione di Drago è fortemente in bilico. Si attendono le decisioni del presidente Giorgio Lugaresi, atteso giovedì a Cesena. I soci avrebbero spinto per l'esonero. "L'intenzione è quella di dare un'ultima opportunità a Drago, che con ogni probabilità si giocherà la conferma nella gara di Frosinone", spiega il noto giornalista Gianluca Di Marzio.


Si parla di