Sport

Bungee Fly, l'insegnante acrobata cesenate rappresentante azzurra in Corea

Sara Tisselli da diversi anni insegna ai bambini come fare danza acrobatica in maniera sicura, divertente e dinamica

L’insegnante, ballerina e acrobata Sara Tisselli rappresenterà l’italia durante la conferenza internazionale di Bungee Fly in Corea durante i giorni di Pasqua. A Seul s’incontreranno tutti gli addetti ai lavori nel campo del fitness, nella danza e nell’acrobatica e Sara, con Camilla Lucchini, ideatrice di metodo Bungee fly e Michela Imofh rappresenteranno l’Italia.

Sara da diversi anni studia come i bambini possano fare danza acrobatica in maniera sicura, divertente e dinamica e i progetti che sta studiano volano oggi fino alla Corea. Sara ha studiato e messo a punto il metodo Acrobimbo e Bungee Fly kids che da la possibilità ai bambini dai 4 anni in su di sperimentare la bellezza del volo e delle acrobazie in sicurezza e armonia. 

La sua passione è nata 10 anni fa seguendo con passione e studio Il metodo Kataklo che tiene come punto di riferimento per la sua formazione, aggiornamento e per le sue allieve.  Oggi, insieme ad Alessandro Medri coordina l’associazione Culturale Sportiva Dilettantistica Accademia 49 e tutto ciò che insegna è sempre sperimentato con le sue allieve, per lei cartina tornasole di ogni suo progetto. 


Si parla di