Calcio

Ecco il portiere last minute, il Cesena ha sciolto le riserve: è un altro ex 'allievo' di Toscano

Dopo la tegola dell'infortunio di Minelli, il Cesena si è preso tre giorni e alla fine ha sciolto le riserve: il nuovo portiere bianconero è Andrea Tozzo

Andrea Tozzo ai tempi del Novara (Facebook)

Dopo la tegola dell'infortunio di Minelli, il Cesena si è preso tre giorni e alla fine ha sciolto le riserve: il nuovo portiere bianconero che prende il posto dell'ex Frosinone e affianca Luca Lewis è Andrea Tozzo, manca solo l'ufficialità. Ma la dirigenza bianconera ha scelto pescando tra gli svincolati e mettendo sotto contratto il 30enne portiere di Riva del Garda, provincia di Trento. In ballottaggio c'erano anche il 43enne Ginestra e Offredi. Alla fine a spuntarla il portiere di 192 centimetri che nell'ultima stagione ha giocato nel Seregno, prima Teramo, Mantova, Ternana.

Rimini-Cesena, scatta la vendita dei biglietti

Nel 2014 l'esperienza al Novara con Toscano che ritrova quindi un altro dei suoi ex calciatori. Tozzo è cresciuto nel settore giovanile del Verona. Il derby di Rimini è ormai alle porte e l'Osservatorio ha finalmente dato l'ok, venerdì mattina scatterà la prevendita dei biglietti per i tifosi del Cesena che vorranno essere presenti allo stadio "Romeo Neri'. A breve si conosceranno nel dettaglio tutte le informazioni utili per i supporter del Cavalluccio, molti affronteranno la trasferta in scooter come annunciato sui social.


Si parla di