Calcio

Calcio, l'amichevole: lo United Riccione rifila un poker a domicilio alla Savignanese

Lo United Riccione “spezza” la settimana di lavoro con un  allenamento congiunto con la Savignanese, 90 minuti durante i quali i biancazzurri di Mattia Gori trovano trame convincenti e una netta supremazia

Lo stadio Capanni di Savignano

Lo United Riccione “spezza” la settimana di lavoro con un  allenamento congiunto con la Savignanese, 90 minuti durante i quali i biancazzurri di Mattia Gori trovano trame convincenti e una netta supremazia per quanto riguarda il possesso  palle. 
Quattro le reti dello United Riccione, due per tempo. Apre le marcature D’Antoni dopo  2 minuti quando risolve, battendo a rete, una mischia in area creatasi dopo un cross di  Ferrara. Al 20esimo arriva la rete del provvisorio pareggio della Savignanese su calcio di  punizione, palla che scheggia la traversa e finisce alle spalle di Pezzolato.  Un minuto prima della mezzora Ferrara rimedia un calcio di rigore che Benedetti realizza per  l’1-2.  Nella ripresa via alla “girandola” dei cambi che porterà, sul finale, alle reti di Guidi  (sottomisura riceve palla e batte il portiere) e Pelliccia (anticipo di testa sull’uscita dell’estremo avversario), due calciatori ancora in prova che trovano così il modo migliore  per mettersi in mostra. 


Si parla di