Sport

Calciomercato, il Cesena stringe per Martinho

Il Cesena prepara lo sprint finale del mercato. I bianconeri stanno per chiudere con il Catania per Martinho. Il ventunenne sbarcherebbe con la formula del prestito con il diritto di riscatto

Marco Parolo, il suo contratto scadrà nel 2013

Il Cesena prepara lo sprint finale del mercato. I bianconeri stanno per chiudere con il Catania per Martinho. Il ventunenne si appresta a sbarcare in Romagna con la collaudata formula del prestito con il diritto di riscatto. Il presidente Igor Campedelli è al lavoro per rinforzare anche la difesa. I nomi sono quelli di Vangelis Moras, Santiago Gentiletti ed Emiliano Insua. Ma nelle ultime ore ha preso corpo anche l'ipotesi di Cristian Terlizzi, che arriverebbe a parametro zero.

RINNOVI - In caso di cessione di Benalouane, i bianconeri potrebbero prendere un altro difensore oppure tenere in rosa il giovane Luca Ricci. Il Cesena è al lavoro anche per il vice di Francesco Antonioli. Salgono le quotazioni del brasiliano Rafael de Andrade, attualmente al Verone. Il giocatore è seguito dallo stesso procuratore di Martinho. In settimana la dirigenza incontrerà Giaccherini, Von Bergen e Parolo per il rinnovo di contratto. Per i primi due scadrà a giugno, mentre il secondo nel 2013.
 


Si parla di