Sport

La maglietta Cesena European City of sport 2014 a Radio Deejay

C’era anche il cesenate Massimiliano Gherardi, presidente della Virtus Cesena, domenica alla 14° SuisseGas Milano Marathon: 14mila runner, divisi tra maratoneti e staffettisti

C’era anche il cesenate Massimiliano Gherardi, presidente della Virtus Cesena, domenica alla 14° SuisseGas Milano Marathon: 14mila runner, divisi tra maratoneti e staffettisti. Per lui un’esperienza davvero straordinaria, ha corso infatti una frazione della staffetta assieme alla medaglia olimpica Stefano Baldini, il CT della nazionale italiana di ciclismo su strada Davide Cassani e Ivana di Martino, una runner ideatrice del progetto sociale 21 volte donne.

Avrebbe dovuto far parte della squadra anche il famoso deejay Linus, che essendosi però infortunato ha seguito i 4 staffettisti…in bici, rimanendo accanto agli atleti per tutta la gara. L’idea di questa staffetta VIP è partita proprio da Linus che dalle frequenze di radio Deejay, durante la trasmissione Deejay Training Center che conduce ogni domenica proprio assieme a Cassani e Baldini, ha lanciato un concorso per selezionare un radioascoltatore come quarto frazionista per la gara. In mezzo a centinaia di candidature è stato scelto Massimiliano Gherardi, non solo per il suo CV sportivo ma anche per la simpatia con la quale si è candidato.

E dopo la gara Massimiliano è andato in diretta proprio su radio Deejay per raccontare a tutti gli ascoltatori questa sua esperienza pazzesca: “Sono andato a Milano per correre 10 km ma in verità ho vissuto un weekend di emozioni incredibili! Un runner non può chiedere di meglio Insieme a me, in questi 2 giorni fantastici, la mia famiglia e il calore di tutti i miei amici e colleghi, che mi hanno sostenuto con i loro messaggi. Spero che Baldini, Cassani e Linus accettino il mio invito di presenziare ad una delle nostre gare di casa per scopi solidali”.


Si parla di